AUGURI DI BUONE FESTE

Pubblicato il

Care Socie, cari Soci,

l’Associazione rivolge a Voi e alle Vostre famiglie gli Auguri più affettuosi per le prossime festività.

In quest’anno speciale che si sta per chiudere, novantesimo del nostro Liceo e ventesimo della nostra Associazione, sono state molte le iniziative che abbiamo realizzato: il Convegno sulla memoria dei tre ex alunni che persero tragicamente la vita a causa della violenza politica – Ferdinando Agnini, Paolo Rossi ed Ezio Tarantelli –; la prima edizione nazionale del “Certamen Caesarianum Urbis”, prova di comprensione del testo latino di età cesariana; la terza edizione della “Iulia Run”, gara podistica a staffetta mista; la pubblicazione del terzo “Quaderno” dedicato al tema Intelligenze; i tradizionali concorsi “Premio fratelli Finzi” ed “Hermeneia”, la Giornata De Mauro e altro ancora.

Nulla di tutto questo sarebbe stato possibile senza il Vostro sostegno, di cui Vi ringrazio di cuore e che, sono sicuro, non ci farete mancare nel 2025. L’augurio per il nuovo anno è di vederVi sempre più numerosi ed assidui alle nostre manifestazioni e di partecipare attivamente alla vita dell’Associazione.

Auguro a tutti Voi di passare in modo sereno, tra i Vostri affetti più cari, i giorni di festa che chiudono il vecchio anno e aprono il nuovo. Che il 2025 porti a tutti noi pace e felicità!

Massimiliano Biscuso